STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per la zona di Lecce
Posizione
Operatore / Operatrice Assistenza Clienti Inbound
Sede di lavoro
Lecce
Orario
Part-time 24 ore settimanali
Fascia oraria
8:00 22:00, dal lunedì alla domenica (turni, festivi inclusi)
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico dedicato all'assistenza clienti per un importante operatore nazionale nel settore telefonia mobile.
Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto e soluzioni rapide su :
* informazioni e gestione dei servizi attivi;
* promozioni e offerte commerciali;
* assistenza tecnica di base;
* gestione di eventuali segnalazioni o criticità.
Chi cerchiamo
Cerchiamo persone entusiaste, comunicative e pronte a mettersi in gioco in un ambiente stimolante!
Requisiti principali
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Buona padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
* Conoscenza base degli strumenti informatici;
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi.
Cosa offriamo
* Contratto part-time 24 ore settimanali ;
* Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni 2° livello ;
* Formazione interna e continua;
* Ambiente strutturato, dinamico e con reali opportunità di crescita professionale .
Se vuoi candidarti inviaci subito il tuo CV aggiornato!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 / 0011781
#J-18808-Ljbffr