Synergie Italia Spa – Filiale di Terni Synergie Italia Spa – Filiale di Terni, per conto di azienda operante nel settore termoidraulico ed energetico, ricerca un/a IMPIEGATO/a SEGRETERIA TECNICA. Posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici. Responsabilità Supporto alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse; Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici; Analisi delle richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale; Gestione fornitori e richiesta preventivi di materiali e servizi; Archiviazione e monitoraggio pratiche di cantiere; Attività di segreteria generale e gestione comunicazioni interne/esterne. Requisiti Diploma tecnico (preferibile); Esperienza anche breve in ruoli di segreteria tecnica o ufficio preventivazione nel settore termoidraulico o impiantistico (preferibile); Conoscenza base di impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione; Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici; Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team. Altre informazioni Inserimento con prospettive di crescita professionale; Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Luogo di lavoro Terni (TR) Orario Full time, dal lunedì al venerdì. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. J-18808-Ljbffr