Addetto/a Assistenza Clienti – Gestione Appuntamenti Milano, Italia
Overview Selezioniamo collaboratori per il nostro Contact Center presso la sede di Milano, focalizzato sulla vendita di energia elettrica e gas a clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici.
Responsabilità Dopo un adeguato periodo di formazione, svolgerai:
Attività di assistenza e vendita alla clientela;
Gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche;
Variazioni e cessazioni contrattuali, contestazioni fatture;
Acquisizione letture misuratori energia/gas;
Gestione reclami;
Informare i clienti sui servizi e prodotti offerti (campagne, promozioni gas/elettricità, VAS);
Offerte commerciali per cambio mercato;
Azioni di retention.
Modalità di inserimento Contratto a termine con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea;
Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;
Propensione a lavorare in ambienti dinamici;
Attitudine al lavoro in squadra e collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati.
EEO Statement L'annuncio è rivolto a profili tutelati da legge 68/99. Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Informazioni aggiuntive Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari occasione garantendo la valorizzazione delle diversità.
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