PbResponsabilità /b /pulliFornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo; /liliGestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto richiesto e, se necessario, inoltrando la richiesta al dipartimento competente; /liliEffettuare training telefonici sui terminali di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita; /liliVerificare e reperire documentazione relativa a vincite, in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente; /liliSupportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali; /liliGestire l'anagrafica clienti; /liliGestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne; /liliCondurre training di attivazione nei punti vendita; /liliGestire e lavorare i ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. /li /ulpbRequisiti Minimi /b /pulliLaureato o diplomato; /liliPrecedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; /liliOttime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; /liliEccellenti capacità interpersonali e orientamento al cliente; /liliBuone capacità organizzative e capacità di lavorare sotto pressione; /liliOttima dimestichezza con i numeri; /liliCapacità di lavorare in team; /liliOttima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet; /liliConoscenza della lingua inglese di livello preferenziale, ma non essenziale; /liliPassione per gli sport di maggiore interesse in Italia, considerata titolo preferenziale, ma non essenziale; /liliLa posizione è full-time, con turni che possono includere domeniche e festivi. /li /ulpbUlteriori Informazioni /b /pulliPossibilità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; /liliUffici aperti e clima aziendale stimolante, con confronto continuo tra colleghi; /liliTicket restaurant giornalieri, anche in modalità remota; /liliAssicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; /liliAgevolazioni sull'acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici; /liliProgramma di wellbeing con attività come Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e formazione sul benessere e resilienza; /liliProgetti dedicati alla Diversity, Equity Inclusion (DEI). /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr