Per primaria realtà Data Driven Transformation & Consulting Company, Grafton è alla ricerca di un
Data Engineer.
Sedi applicabili: Milano/Bologna Modalità di lavoro: 1 giorno di presenza a settimana
Core Business: servizi di Advisory quali la realizzazione di Data Strategy, attività di implementazione con il design e la realizzazione di soluzioni di Business Analytics, Big Data Platform & Artificial Intelligence.
ll candidato/a ideale ha una solida esperienza nella progettazione, trasformazione e gestione di architetture dati ed un'ottima conoscenza della
progettazione, sviluppo e ottimizzazione di flussi ETL in ambito Data Integration e Application Integration
utilizzando
Informatica IDMC/IICS. Sarà punto di riferimento per il cliente ed il team interno, con competenze di advisory verso il cliente e indirizzando e supportando i colleghi più junior nelle attività operative. La figura sarà coinvolta in progetti enterprise in ambito Business Intelligence, Data Lake e Big Data. Opererà a stretto contatto con i referenti tecnici e parteciperà alla definizione delle architetture e alla messa in produzione delle soluzioni.
Requisiti Laurea in discipline STEM (Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica, Matematica) Almeno 3 anni di esperienza nella
gestione e modellazione di dati
in ambito consulenziale Esperienza su
INFORMATICA,
tool di Data Integration come IDMC/IICS
(Data Integration and Application Integration) Competenza approfondita di database SQL e tecnologie di data warehouse
Requisiti preferenziali: Conoscenza dei servizi Informatica di Data Governance (CDGC – Cloud Data Governance and Catalog) Conoscenza Informatica DEI/BDM Conoscenza dei servizi Reference 360 (ambito MDM)
Cosa offriamo: Massima flessibilità operativa (previsti 4 giorni di smart working a settimana) Premio Ticket restaurant
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)