ALI LAVORO Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Stanghella (PD)un/una Addetto/Addetta Back Office per supportare le attività amministrative e operative.
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Gestione documentazione (ordini, fatture, bolle, contratti, ecc.)
* Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali
* Contatto con clienti e fornitori per informazioni, conferme e aggiornamenti
* Supporto al team commerciale e amministrativo
* Archiviazione elettronica e cartacea della documentazione
* Attività di reportistica e monitoraggio scadenze
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Buone doti comunicative e relazionali
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo (anche breve)
* Conoscenza base della lingua inglese (opzionale, ma preferibile)
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Formazione iniziale e affiancamento
* Opportunità di crescita professionale
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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