Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
E' previsto l'inserimentodi 15 risorse in cui: 5 collaboratori si occuperanno di Retention, proporre soluzioni migliorative per trattenere clienti già attivi. I restanti 10 si occuperanno di Cambio Piano, proporre nuovi piani tariffari.
Ruolo e Responsabilità:
* Contatto telefonico con clienti già attivi;
* Proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione;
* Gestione delle attività tramite sistemi informatici dedicati;
* Focus sul raggiungimento degli obiettivi e sulla qualità del servizio.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione:
* Esperienza pregressa in ambito vendita o retention telefonica.
* Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con più gestionali.
* Orientamento al cliente e alla negoziazione.
* Precisione, autonomia e flessibilità.
* Disponibilità immediata. Inserimento previsto per il l'8 settembre.
Si offre:
* Incentivi economici in base ad obiettivi di produttività;
* Fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall.
* Formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
* Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro;
* Possibilità di lavorare in Smart Working.
Sede di lavoro: Napoli, in Via Sannio, n° 19 (zona Gianturco).
Orario di lavoro: Part-time 6 ore.
Tipologia contrattuale: Collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.).
Retribuzione: 6,65€ ad ora oltre incentivi sulla base di performance e obbiettivi raggiunti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it