Si cerca RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO COMMESSE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Direzione técnica e responsabile di commesse pubbliche - Coordinamento tecnico-organizzativo degli interventi in esecuzione sui vari cantieri - Studio del progetto, con la redazione del piano degli approvvigionamenti ed organizzazione del cantiere - Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto - Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa reportistica - Garantire un adeguato processo di acquisto e la corretta gestione degli ordini - Sviluppare e mantenere una solida rete con i fornitori locali e di gruppo, assicurando la corretta implementazione della contrattualista - Pianificazione degli acquisti con obiettivo di ottimizzare costi - gestione dei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche - Approntamento di eventuali modifiche progettuali e/o sviluppo di varianti e riserve da proporre all'amministrazione - Conoscenza e attuazione in cantiere delle normative sulla sicurezza, ambiente e qualità - Supporto ai Responsabili di Commessa sul campo nella realizzazione dei piani di approvvigionamento in ottica di massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia - Gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d'acquisto Requisiti preferenziali: - Esperienza maturata in settori affini sarà caratteristica preferenziale - Esperienza per acquisti di materiale - Abile negoziatore, unisce doti relazionali ed organizzative - Pregressa esperienza nella mansione - Capacità di contrattazione Sono richieste spiccate capacità di apprendimento, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei seguenti programmi: - Programma di modellazione AutoCAD 2D/3D - Pacchetto Office (Word, Excell; Microsoft project) - Primus di Acca Istruzione: - Laurea magistrale Ingegnere Civile-Edile/Architetto (o specialistica) (Preferenziale) - Geometra Offerta: - Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato - Retribuzione come da contratto commisurato all'esperienza e alle competenze - Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Computer aziendale - Parcheggio libero Si offre: - Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Sede di lavoro: Caserta. Inviare CV