 
        
        Stiamo cercando un CONSULENTE DEL LAVORO con esperienza nel coordinamento e nell'amministrazione del personale per una società di servizi a Mantova. 
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza pregressa in un ruolo simile che gestirà in autonomia l'intero processo payroll per le aziende clienti e coordinerà un team di dieci persone dedicato al servizio. 
Principali compiti e responsabilità: 
• Supervisionare l'elaborazione dei cedolini; 
• Supervisionare gli adempimenti annuali (Autoliquidazione INAIL, CU, 770) e periodici (Uniemens, f24 etc.); 
• Coordinare il team assegnato, valorizzando le competenze di ogni collaboratore e collaboratrice e supportando il gruppo per ogni necessità; 
• Essere il punto di riferimento dei o delle clienti, garantendo supporto e consulenza dei servizi offerti. 
Requisiti: 
• Abilitazione ad esercitare la professione di Consulente del lavoro; 
• Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento preferibilmente presso aziende/studi che forniscono servizio Payroll; 
• Solida esperienza nell'elaborazioni dei cedolini e degli adempimenti connessi. 
• Ottima conoscenza del diritto del lavoro e previdenziale; 
• Conoscenza e utilizzo dei software gestionale Zucchetti. 
Completano il profilo ottime capacità di gestione della relazione con i clienti, buone capacità di leadership e ottima capacità di muoversi con flessibilità e problem solving su molteplici task. 
Offriamo contratto con assunzione diretta da parte dell'azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. 
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. 
Disponibilità oraria: Tempo pieno 
#J-*****-Ljbffr