Descriviamo il ruolo
L'IT Support Specialist è un elemento cruciale del nostro team tecnologico. Questa figura lavorerà al fianco del Service Desk Manager e sarà punto di contatto tecnologico per tutte le nostre divisioni.
* Produzione
* Logistica
* Corporate a livello globale
* Retail a livello globale
Il team si occupa della gestione e risoluzione delle seguenti attività:
* Gestione degli incidenti IT
* Sostegno alle applicazioni di business
* Supporto alla rete e ai servizi di comunicazione
I candidati ideali possiedono esperienza nella gestione dei sistemi operativi Windows e Unix/Linux, nonché conoscenza avanzata di Microsoft Office 365 e Knowledge Management.
È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, oltre che inglese.
Perche' scegliere questo ruolo?
* La possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo
* La possibilità di apprendere nuove competenze e migliorare la propria formazione
* La possibilità di contribuire allo sviluppo del team e della azienda
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo CV e la tua lettera di presentazione al link seguente.