Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile service center

Marcon
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Responsabile Service Center di Punto Vendita

Il/La Responsabile Service Center selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all’interno del punto vendita.

In particolare: Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative (Prima nota casa, SAP); Compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche (es Registri UTF); Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l’ufficio risorse umane centrale (es. presenze, formazione obbligatoria,); Contribuisce, coordinandosi con le figure preposte, all’applicazione e al rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro ( es monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR); Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non; Gestisce le attività amministrative legate alla merce presente in punto vendita (inventario, registrazione cespiti).
COMPETENZE Laurea in economia e commercio (preferibile) o diploma di ragioneria; Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO Conoscenza delle tecniche e strumenti di registrazione amministrativa e contabile; Cooscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi. Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > RESPONSABILE SERVICE CENTER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva