Risors-e Srl Aut.Min.0000023, stiamo ricercando una risorsa per impianto di trattamento rifiuti RUR di Castiglione delle Stiviere, una figura che si occuperà di attività legate alla conduzione e alla manutenzione all'interno dell'impianto di trattamento rifiuti, dove viene prodotto il CSS. L'attività principale consisterà nella movimentazione del rifiuto e nella conduzione delle attrezzature d'impianto. Secondarie le attività di pulizia e di supporto alla manutenzione meccanica ordinaria.
La risorsa si occuperà di controllare, selezionare e movimentare i rifiuti mediante mezzi meccanici come pala gommata, escavatore e carrello. Si occuperà del controllo, rifornimento e ingrassaggio dei mezzi; eseguirà piccoli interventi di manutenzione e supporterà gli specialisti interni/esterni durante gli interventi manutentivi; opererà il controllo e la pulizia sugli impianti; svolgerà attività di selezione manuale dei rifiuti; effettuerà prelievi di matrici in ingresso e di processo; eseguirà le attività di accettazione, verificando la correttezza e completezza della modulistica e pesando il rifiuto.
La figura ideale è in possesso di diploma preferibilmente in ambito tecnico, ha conoscenza avanzata di aspetti legati alla sicurezza e all'igiene del lavoro specificamente correlati alla raccolta differenziata ed ai diversi impianti di selezione e recupero materiali; è preferibilmente in possesso dell'abilitazione per la conduzione di pala gommata e/o ragno (Caricatori Frontali). Si richiede esperienza pregressa nell’ambito e/o nell’utilizzo dei mezzi sopra citati e disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Contratto a tempo determinato di un anno, RAL 28-35K commisurata all'esperienza.
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.