Executive Assistant - Settore creditizio - Assistente di Direzione La tua nuova azienda Per il nostro cliente, azienda con oltre 20 anni di esperienza nell’attività di gestione, recupero ed acquisto di crediti, siamo alla ricerca di un/una Assistente di Direzione. Il tuo nuovo ruolo La risorsa ricercata lavorerà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e supporterà il Top Management aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Nello specifico si occuperà di organizzazione di sale riunioni e meeting, gestione delle agende direzionali, organizzazione di viaggi e trasferte, redazione di documenti ufficiali, mansioni di contabilità di base in supporto all’ufficio amministrativo, rapporto con i fornitori, gestione della corrispondenza interna ed esterna. Di cosa hai bisogno per aver successo Sarà necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Completano il profilo flessibilità, adattamento e gestione dello stress, autonomia della gestione del tempo e possedere ottime capacità organizzative, di problem solving e capacità di lavorare sia in autonomia che in team. Cosa avrai in cambio Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza della risorsa. Sede di lavoro: Roma. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. 939376