RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Conseguire ai KPI personali e contribuire alle prestazioni complessive del negozio - Garantire una soddisfazione totale a tutti i clienti, seguendo il percorso del cliente dall’inizio alla fine, da quando entra nel punto vendita a quando esce - Contribuire a garantire che il negozio rimanga il più commerciale possibile seguendo le linee guida aziendali - Aderire a tutte le politiche e procedure aziendali - Avere la responsabilità del mantenimento degli standard sanitari, di sicurezza e ambientali all’interno del punto vendita - Eseguire altri compiti richiesti dal team di gestione REQUISITI: - Attitudine al lavoro di squadra - Capacità nel settore dell’assistenza clienti - Passione per il commercio al dettaglio e le vendite - Desiderio di imparare - Capacità di eseguire calcoli matematici di base e di eseguire processi operativi generali del mercato retail - Capacità di comunicazione efficace - Orario di lavoro flessibile, compresi i fine settimana e i giorni festivi ULTERIORI BENEFIT: - Compenso competitivo - Possibilità di guadagnare di più grazie al nostro programma di bonus per il commercio al dettaglio - Grandi opportunità di sviluppo - Ambienti di lavoro inclusivi in tutte le nostre sedi europee - Sconto generoso per il personale - Coinvolgimento di progetti in tutta la nostra regione europea - Pacchetto uniforme flessibile