Ferretti Firm è alla ricerca di una figura chiave da inserire nel proprio team. Cerchiamo un Office Communication Manager, con ottime doti comunicative, che possa gestire e ottimizzare la comunicazione della nostra azienda. Responsabilità principali: Supporto nella tenuta dei rapporti con riviste, giornali e media esterni. Gestione e aggiornamento dei profili social aziendali. Coordinamento per la pubblicazione dei contenuti elaborati dallo studio per newsletter, post e articoli. Liaison con tutti i reparti dello studio per garantire coerenza e tempestività nelle comunicazioni. Requisiti preferenziali: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata. Conoscenza approfondita del software Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Padronanza delle principali piattaforme social e strumenti di programmazione contenuti. Eccellenti capacità relazionali, organizzative e di scrittura. Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito comunicazione/marketing (preferibile). Il profilo ideale è un laureato in lettere o lingue straniere, con esperienza di marketing, conoscenza perfetta della lingua inglese e ottime competenze nella gestione dei software Microsoft e dei principali social media. Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Opportunità di crescita professionale. Compenso competitivo per le attività svolte. La collaborazione prevede un periodo iniziale di formazione in sede, di durata minima di 6 mesi, con successiva possibilità di trasformazione del rapporto a distanza, eventualmente anche full time. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr