Per un noto Studio Professionale di Consulenza e Outsourcing HR sito a Milano siamo alla ricerca di un/una **PAYROLL SPECIALIST.**
In collaborazione con il team di riferimento, la risorsa si occuperà di:
- Gestire l’intero ciclo payroll per realtà clienti
- elaborare operativamente le buste paga
- Gestire tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro (assunzioni, ferie, permessi, malattie, maternità, infortuni,);
- Verificare il conteggio dei versamenti mensili per i contributi e le imposte
- Curare la redazione e il conseguente invio delle dichiarazioni mensili e di fine anno (UniEmens, CU, mod.77O)
- Gestire i rapporti e le comunicazioni con gli istituti statali (INPS, INAIL)
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo e buona conoscenza dei più diffusi software di elaborazione Paghe
- Ottima conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL Italiani - Commercio, Industria, Turismo, Terziario, Credito, etc.
- Approfondita conoscenza delle dinamiche relative alla contabilità/costi del lavoro, reporting, controllo di gestione, elaborazione, verifica e quadratura delle note contabili
- Capacità e attitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - robusto flessibilità e dinamicità
LI-NM