Offerta di lavoro
L'azienda cerca un professionista competente e motivato per occupare il ruolo di assistente amministrativo/segretario. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere compiti di supporto alla gestione delle pratiche amministrative, contabili e di assistenza nella predisposizione di dichiarazioni fiscali.
Le attività principali saranno:
* Gestione dei processi amministrativi e contabili;
* Assistenza nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali;
* Attività di segreteria.
Requisiti minimi per l'accesso al ruolo:
* Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine;
* Pregressa esperienza in analoga mansione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, affidabilità e voglia di imparare.
Condizioni di lavoro:
* Inserimento a tempo determinato;
* Full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Luogo di lavoro: Boves (CN).
Nota importante: l'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.