Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per azienda internazionale settore abbigliamento sportivo IMPIEGATO/A MARKETING La figura inserita in team, a diretto riporto della direzione generale, collaborerà in sinergia con i diversi dipartimenti aziendali e, nello specifico, si occuperà di: individuare e portare avanti iniziative di marketing innovative e strategiche, al fine di raggiungere obiettivi aziendali di budget; implementare attività aziendali (eventi e progetti target); analisi obiettivi commerciali al fine di portare avanti iniziative promozionali; valutazione eventi e stesura schede progetto degli stessi; supporto nella stesura e pianificazione budget di riferimento; pianificazione campagne pubblicitarie; reportistica; curare la comunicazione marchi in portafoglio; valutare testimonial; riunioni periodiche di allineamento con i vari team partecipazione ad eventi Requisiti : diploma/laurea buon inglese scritto e parlato; ottimo utilizzo pacchetto Office esperienza nel medesimo ruolo e preferibilmente maturata nel settore retail Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress ed un approccio comunicativo e proattivo Luogo di lavoro : Nembro Orario : 40h full time da lunedì a venerdì Inserimento : tempo indeterminato Benefit : pc + cellulare CCNL : Commercio, range di ral previsto 28/30k Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.