Studio associato di commercialisti seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a archivista, per attività di gestione ordinata e sistematica dell’archivio documentale e supporto segretariale.
Mansioni principali
Gestione dell’archivio cartaceo e digitale nel rispetto delle modalità indicate dallo studio
Cura del filtro telefonico e della posta elettronica in entrata
Supporto al segretariato generale e attività di smistamento documentazione
Conservazione dei documenti contabili, fiscali e amministrativi secondo le disposizioni operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo economico)
Buon utilizzo del PC e degli strumenti informatici di base
Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali
Precisione e attenzione ai dettagli
Offerta
Assunzione diretta da parte dello studio
Contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di continuità
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento in ambiente professionale con affiancamento operativo
Sede di lavoro: Roma