Sei un Electrical Design Hardware Engineer con la passione per la progettazione e lo sviluppo di macchinari all'avanguardia? Come parte del team di Progettazione Hardware, sarai responsabile della gestione completa della progettazione elettrica, dai quadri elettrici (QE) agli impianti di bordo macchina (BM). Progettazione e sviluppo: Progetterai impianti elettrici di bordo macchina e quadri di comando, seguendo gli standard tecnici definiti e definendo la distinta base dei componenti.
Collaborerai con l'ufficio acquisti, coordinerai il lavoro dei disegnatori CAD e fornirai supporto ai team di produzione e collaudo.
Analisi e collaborazione: Analizzerai i documenti di avvio progetto (P&ID;, URS, ecc.), Supporto interfunzionale: Fornirai supporto ai team commerciale e post-vendita per la preparazione di preventivi e la diagnostica sui prodotti.
Diploma di Perito Industriale (Elettrico/Elettronico) o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica.
Competenze tecniche:
Capacità di progettare, dimensionare e verificare quadri elettrici e impianti di bordo macchina.
Conoscenza della Direttiva Macchine e delle norme di settore.
~ Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato).
L'azienda garantisce le pari possibilità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.