Gnutti Cirillo S.p.A. è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire a tempo completo nell'ufficio customer service commerciale Italia. Principali responsabilità
Gestione dei rapporti ordinari con i clienti.
Gestione delle richieste d'offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale.
Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino.
Gestione ordini vendita e conto trasformazione.
Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino.
Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all'arrivo a destinazione.
Gestione della documentazione pre e post spedizione.
Partecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
Gestione dell'archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l'analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze richieste
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Capacità di lavorare in team
Orientamento al problem solving
Precisione ed attenzione ai dettagli
Spirito cooperativo
Costituiscono titolo preferenziale
Esperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A.
Conoscenza base della lingua inglese e/o francese
Conoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business Central
Esperienza richiesta
Minimo 3 anni in una funzione similare
Luogo di lavoro
Lumezzane (BS)
📌 Addetto/A Al Customer Service Commerciale Italia
🏢 Gnutti Cirillo
📍 Bardi