Overview
Siamo la società Leader in Italia in servizi di Sicurezza con 17.000 specialisti della Security e dell accoglienza.
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una ampio famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell azienda.
Posizione
Operatore Call Center Vigilanza Armata - Milano
Responsabilità
- Monitorare i sistemi di sicurezza.
- Gestire le segnalazioni di allarme e di diagnostica mediante appositi Software.
- Identificare le priorità di intervento del personale operativo sul territorio e coordinare gli interventi in caso di allarmi.
- Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza.
- Gestione del cliente.
Profilo e requisiti
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione e gestione dello stress.
Formazione e certificazioni
Il personale selezionato, verrà inserito in un percorso di formazione e preparazione che lo porteranno ad ottenere i titoli prefettizi (Decreto e Porto D'Arma) e ad essere in grado di utilizzare in autonomia i sistemi tecnologici in uso presso la nostra Centrale.
Orario e contratto
È prevista la turnazione in ore 24/7, da lunedì alla domenica a rotazione.
Contratto di Lavoro Full Time (40 ore settimanali).
#J-18808-Ljbffr