Arper è un brand di design globale che crea prodotti per ogni stile di vita.
Fondata nel 1989 a Monastier di Treviso, Arper è cresciuta fino a diventare una voce internazionale nel design.
Siamo un'azienda familiare e indipendente, guidata da valori solidi e da una profonda sensibilità verso chi usa i nostri prodotti ogni giorno. Siamo costantemente in dialogo con l'ambiente che ci circonda. Mentre i confini del nostro mondo si dissolvono, il lavoro e la casa diventano un tutt'uno e dobbiamo essere sempre più flessibili, ci troviamo tutti di fronte alla stessa domanda: come vogliamo vivere? The project of living ispira il nostro lavoro e la nostra visione.
THE PROJECT OF LIVING — Per Arper, the project of living è un dialogo che abbraccia il cambiamento, sia che riguardi il mondo nel suo complesso, sia che riguardi le persone nella loro evoluzione, in tutte le fasi della loro vita. Alla base di tutto ciò che facciamo c'è la sensibilità verso le comunità, le relazioni, gli ambienti e gli individui per i quali progettiamo. Crediamo che gli spazi diano forma alle idee. Aspiriamo a un mondo bello. Creiamo arredi che supportano una vita armoniosa e confortevole nelle sue molteplici forme, che ispirano e crescono con noi nel tempo. Creiamo spazi e soluzioni con intelligenza e facilità. Insieme ai nostri clienti, progettiamo il mondo in cui vogliamo vivere, con apertura e umanità.
LA NOSTRA VISION — A beautiful, vital world.
LA NOSTRA MISSION — To create spaces and solutions that shape the project of living.
I NOSTRI VALORI — Responsabilità, cura, apertura, immaginazione e coraggio.
Posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà di :
* Operatività tramite vari canali bancari, anche in valuta estera (compresi invii telematici delle Ri.Ba. attive);
* Gestione e negoziazione di crediti documentari;
* Rilevazioni contabili dei movimenti bancari di incasso/pagamento, insoluti Ri.Ba., competenze bancarie trimestrali, ratei e risconti su interessi passivi, commissioni delle Società del Gruppo;
* Predisposizione delle riconciliazioni bancarie con cadenza mensile;
* Monitoraggio della posizione finanziaria netta del Gruppo;
* Monitoraggio settimanale dei crediti commerciali, invio report sulla solvibilità dei crediti all'ufficio commerciale e gestione dei solleciti;
* Collaborazione nelle decisioni relative alle manovre di tesoreria tra vari conti correnti;
* Collaborazione all'implementazione del nuovo sistema di TNM
Requisiti:
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate;
* Buona conoscenza della contabilità generale;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Proattività, ottime capacità analitiche, attitudine al problem solving, capacità organizzative e capacità relazionali.
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un software di tesoreria (Docfinance).Conoscenza dei vari prodotti e servizi bancari, assicurativi e finanziari;