In ottica di incremento del proprio team, Spigas Clienti, Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di più figure da inserire nel ruolo di Operatore/Operatrice Contact Center per la sede di Sarzana:
Le risorse prenderanno parte a differenti attività, segue un elenco esemplificativo:
Attività di teleselling outbound
Proposta di servizi di fornitura energetica
Recall clienti a fini di Verifica Qualità dei Servizi erogati
Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
Requisiti del candidato ideale:
Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di call center.
Buone competenze informatiche. Problem solving.
Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit: Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità: Part-time / Orario flessibile
Turni: Turno diurno
Retribuzione supplementare: Bonus in base al raggiungimento degli obbiettivi