Descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 20 gennaio 2026
Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, cerca per azienda sita a Zola Predosa e leader di progettazione, produzione e commercializzazione per il mercato del vending un impiegato ufficio acquisti.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
- responsabilitàLa risorsa dovrà occuparsi di: - gestire i processi di approvvigionamento e il monitoraggio degli ordini di acquisto;
- negoziare con i fornitori e individuare occasione di ottimizzazione dei costi, garantendo la qualità e la tempestività delle forniture;
- collaborare con altri dipartimenti per prevedere le esigenze aziendali e garantire la disponibilità dei materiali e delle risorse necessarie.
- qualifiche
Il candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel settore, possedere competenze nella preparazione e gestione degli ordini di acquisto e avere una buona capacità di organizzazione del lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- livello di studiolaurea magistrale / a ciclo unico
riepilogo
cesenatico, emilia-romagna
22.000 - 28.000 annuale
tempo determinato
laurea magistrale / a ciclo unico
full-time
pubblicato il 20 novembre 2025
numero di offerte
1
riferimento
CX509666
i prossimi passi
- contatta un recruiter
- mostra offerte simili
- imposta job alert
- crea un account
- cerca lavoro