La persona che vogliamo incontrare ha ottime capacità nella pianificazione e gestione dei progetti digitali. Avrà il compito di rispettare i tempi di consegna concordati con il cliente attraverso la gestione accurata delle risorse umane. Responsabilità: - Garantire i tempi di consegna al cliente; - Pianificazione delle attività dei collaboratori come da procedura; - Garantire il rispetto delle stime dei progetti; - Garantire il rispetto dei flussi operativi. Principali mansioni - Pianificazione dei Kickoff interni e con i clienti; - Pianificazione dei task di progetto dei diversi team; - Gestione e Aggiornamento CRM; - Coordinamento del team di progetto al fine di completare il piano di lavoro in tempo; - Creazione del piano di lavoro di un nuovo progetto; - Controllo di gestione del progetto; - Controllo sulle nuove richieste inviate dall’Account Executive; - Gestione della pianificazione con il cliente; - Rispetto delle scadenze; - Aggiornamento dello stato di avanzamento delle commesse all’Account Executive; Competenze necessarie: - Spiccate capacità di ascolto e relazionali; - Passione per l’ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce ed il web marketing in generale; - Flessibilità per lavorare in team e autonomia negli incarichi personali; - Conoscenze delle tecnologie WEB sufficienti a determinare come proporle alle imprese per favorirne lo sviluppo del business; - Orientamento alla soddisfazione del cliente Forte orientamento ai risultati e capacità di analisi, target e budget; - Capacità di pianificazione, sintesi, e di follow-up - Disponibilità a trasferte quotidiane di breve e medio raggio. Completano il profilo: - Attitudine al lavoro in team, buone doti organizzative; - Forti abilità di gestione dei progetti, gradite eventuali certificazioni in merito; - Ottime capacità di comunicazione (orali e scritte) ai singoli e ai gruppi. Il profilo ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, come Project Manager presso agenzie digitali. Offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo indeterminato, con premialità sul risultato ottenuto. Formazione interna ed esterna continua: l’azienda propone a tutti i suoi dipendenti giornate mensili dedicate alla formazione. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, all’attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, puntualità e conoscenza della lingua inglese.