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Impiegata/o amministrativa/o (desio)

Desio
Talent on board
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

TALENT ON BOARD SRL
per gruppo aziendale mediamente strutturato operante in qualità di
General Contractor
nei settori
impiantistico
ed
edile
, con consolidata esperienza nella gestione integrata di progetti complessi per clienti pubblici e privati, ricerca una figura di
Impiegata/o Amministrativa/o del Personale.
La figura selezionata sarà inserita in un contesto vivace e strutturato, con responsabilità nella gestione amministrativa del personale, gestione presenze/assenze, rapporti con agenzie per il lavoro e gestione di tutta la parte documentale.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione Presenze, Assenze e Coordinamento con il Programma Lavori
· Rilevare e monitorare presenze/assenze del personale di cantiere e di sede, in coordinamento con i responsabili di commessa
· Supportare i responsabili di cantiere nella valutazione e autorizzazione delle assenze (ferie, permessi, malattie)
· Gestire ore lavorate, straordinari, trasferte e ore viaggio, mantenendo un tracciamento manuale per analisi interna
· Caricare i dati su TeamSystem e predisporre i file di riepilogo per lo studio paghe
Gestione Amministrativa del Personale
· Predisporre e gestire la documentazione relativa a: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie (UNILAV), ecc.
· Gestire pratiche relative a pignoramenti, cessioni del quinto, ANF, in coordinamento con lo studio paghe
· Controllare le bozze dei cedolini predisposte dallo studio paghe, segnalando eventuali anomalie e confermando l'elaborazione finale
Rapporti con Agenzie per il Lavoro
· Inoltrare richieste di personale alle agenzie e ricevere la relativa documentazione
· Verificare la regolarità contrattuale e amministrativa del personale somministrato
· Monitorare la durata e le scadenze dei contratti di somministrazione
Archiviazione e Gestione Documentale
· Organizzare e mantenere aggiornata la cartella di rete del personale, secondo le procedure aziendali.
· Archiviare digitalmente i documenti del personale (contratti, comunicazioni, presenze, autorizzazioni), garantendone ordine e reperibilità.
·Diploma/Laurea in ambito Economico, Giuridico e/o Gestione del Personale.
·Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in società affini.
·Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team.
·Disponibilità a gestire attività dinamiche e a rispettare scadenze precise.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed un ottimo package retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze.

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