Tapì S.p.A., multinazionale italiana specializzata nella creazione di tappi e chiusure di design per prodotti del settore food&beverage, è alla ricerca di una nuova figura per un percorso di crescita, formazione e carriera interna. Cerchiamo una persona motivata e intraprendente da inserire nell’area del Front Office come Receptionist nella sede di Massanzago. La persona selezionata, in collaborazione con il responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di attività a contatto con clienti, fornitori, agenti e con tutto il personale interno, e gestirà con autonomia crescente le seguenti attività: Ricezione e gestione delle comunicazioni tra esterni e azienda; Relazione iniziale con clienti, fornitori, consulenti per accoglienza; Supporto ai colleghi dell’azienda su tematiche relative alla gestione delle risorse umane; Supporto ad aree attigue per gestione di pratiche amministrative/legislative con relativa gestione di scadenze interne; Organizzazione visite e viaggi di clienti, fornitori, agenti; Gestione del parco auto aziendale e di strumenti aziendali interni; Supporto nella gestione ed organizzazione di eventi aziendali La figura sarà protagonista di un importante percorso di formazione grazie alla trasversalità della posizione rispetto a tutte le aree dell’azienda e alla vicinanza con l’ufficio delle Risorse Umane. Si richiede un diploma di laurea e una buona conoscenza dell’inglese, gradita quella dello spagnolo e/o del francese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì