PbWorking to change the world /b /ppCrediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un’ampia gamma di settori industriali e aree professionali. /ppbr/ppEntra a far parte del nostro Staff come: /ppbHR Administration - Stage Bologna /b /ppbr/ppbPurpose /b /ppNel ruolo di HR Administration sarai punto di riferimento per la gestione amministrativa dei contratti di Staff-leasing. /ppbr/ppIn affiancamento con il responsabile, ti occuperai della verifica documentale e dell' inserimento dati di lavoratori e clienti; inoltre predisporrai i contratti di Staff-Leasing. /ppbr/ppbLe caratteristiche della persona che farà parte del team: /b /ppLaurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini /ppOttime dote organizzative e di precisione /ppBuona conoscenza della lingua inglese /ppbr/ppbCosa offriamo /b /ppIn Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. /ppLavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". /ppManpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. /ppbr/ppbOfferta: /b stage di 6 mesi con rimborso spese /ppbBenefit: /b ticket restaurant; convenzioni aziendali /p