PpPer agenzia di eventi di Roma, siamo alla ricerca di un Loyalty Marketing Specialist da inserire presso una prestigiosa realtà cliente, operante nel settore finanziario. /ppbrLa figura ricercata avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla gestione di iniziative legate alle offerte commerciali per merchant e clienti, con l’obiettivo di aumentare i volumi transazionali sia a livello locale che internazionale. /ppIl ruolo prevede la gestione delle relazioni con esercenti e aggregatori, la negoziazione di offerte, l’attivazione delle promozioni e il monitoraggio delle performance, collaborando con team interfunzionali. La posizione richiede la capacità di guidare attività operative e strategiche, incluse l’analisi dei risultati, la gestione del budget e la reportistica per i partner. È fondamentale la capacità di comunicare il valore dei programmi in modo chiaro. /pbrbREQUISITOS MÍNIMOS /bbrpIl profilo ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza all’interno di uffici marketing di aziende strutturate, preferibilmente in contesti finanziari o nel settore dei pagamenti, con un coinvolgimento diretto in progetti di loyalty e branding. Sono richieste ottime capacità comunicative e relazionali, una forte attitudine al problem solving, capacità analitiche e precisione nella gestione simultanea di più progetti. /ppÈ requisito indispensabile parlare fluentemente in inglese. /ppÈ necessario possedere una laurea, preferibilmente in ambito economico / marketing e dimestichezza con i principali strumenti informatici. È prevista una disponibilità a trasferte occasionali. /ppSaranno valutate esclusivamente le candidature accompagnate da un cv redatto in lingua inglese. /pbrpL’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di un anno, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato presso la società cliente. /ppSede di lavoro: Roma, Piazza del Popolo /ppOrario: full-time in modalità ibrida /p /p #J-18808-Ljbffr