Amaris Consulting è una società di consulenza tecnologica indipendente che accompagna e fornisce soluzioni alle imprese.
I nostri esperti coprono tutti i settori, dai servizi finanziari ai trasporti, dalla sanità alla tecnologia.
Figura di raccordo tra Ingegneria e Construction, responsabile del supporto tecnico nelle discipline strutture e piping durante le fasi di costruzione, mechanical completion, precommissioning e commissioning, assicurando la corretta gestione delle problematiche tecniche emerse in campo.
Valutare la qualità e l’allineamento dell’ingegneria di dettaglio e costruttiva rispetto alle esigenze della fase esecutiva.
Supportare il Construction Manager nella definizione delle specifiche tecniche per gli appalti di montaggio strutture e piping.
Coordinare la risoluzione delle criticità tecniche emerse in campo, in collaborazione con il Project Engineering Manager.
Fornire supporto tecnico ai Supervisori di Costruzione nell’interpretazione dei documenti progettuali e nella risoluzione delle problematiche tecniche.
Collaborare con il Commissioning Manager nella preparazione dell’ingegneria per il commissioning e nel supporto tecnico durante l’esecuzione delle attività.
Esperienza consolidata in contesti EPC, industriali o Oil & Gas, con focus su strutture e piping.
Conoscenza approfondita delle fasi di costruzione, mechanical completion, precommissioning e commissioning.
Capacità di leggere, interpretare e verificare elaborati tecnici (disegni, isometrici, specifiche, calcoli).
Buona conoscenza dei principali software tecnici e degli standard ingegneristici di riferimento.
Amaris Consulting è un’azienda che crede nelle pari opportunità.