* Si accettano candidature solo da candidati con residenza a Padova o provincia: le candidature dei residenti oltre Padova e provincia non verranno prese in considerazione;
* Il contratto è a tempo Determinato a scopo di Assunzione
CHI SIAMO:
* Siamo un'azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nella produzione di forni elettrici professionali per pizze. Siamo una realtà Made in Italy al 100% che produce e vende forni per tutti coloro che vogliono il gusto di una pizza autentica nella comodità di casa propria.
COSA CERCHIAMO:
* Cerchiamo una figura tecnica appassionata ed ambiziosa che si unisca al nostro Ufficio Service. Questa figura sarà responsabile di supportare l'assistenza ed il service post-vendita dei nostri prodotti, garantendo elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente.
QUALI SONO I REQUISITI:
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
* Ottime abilità comunicative e relazionali (scritte e orali)
* Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (CRM, ticketing, ecc.)
* Capacità di analisi e problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
* Forte motivazione a crescere professionalmente e affrontare nuove sfide
* Vocazione allo sport;
QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ
* Gestione delle richieste di assistenza post-vendita via e-mail, telefono e portale clienti
* Apertura, monitoraggio e chiusura ticket di assistenza nel sistema gestionale
* Raccolta e analisi dei dati di intervento e feedback clienti
* Coordinamento con il reparto tecnico per risolvere problematiche su prodotti e ricambi
* Supporto alla logistica per spedizioni di resi o sostituzioni
* Redazione di report periodici e aggiornamento delle procedure interne di assistenza
* Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer care
COSA IMPARERAI
* Verrai accolto con un percorso di OnBoarding personalizzato, per conoscere i prodotti e i processi aziendali
* Lavorerai al fianco di colleghi esperti, con obiettivi progressivi e feedback costanti
* Imparerai a gestire i clienti con metodo e professionalità, sviluppando competenze tecniche e comunicative
* Affronterai ogni situazione con pensiero scientifico e approccio orientato alla soluzione
COSA OFFRIAMO
* Ambiente di lavoro pulito, dinamico e collaborativo
* Formazione continua secondo il modello Toyota e il miglioramento costante
* Divisa aziendale e locale refettorio
* Azienda in forte espansione, attenta a sostenibilità e qualità
* Retribuzione commisurata al titolo di studio e alle competenze acquisite
La sede di lavoro sarà a Limena (PD).
* Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo scrivi a, con oggetto "Candidatura Impiegato servizio clienti Effeuno"