Umana S.p.A. cerca PARRUCCHIERI per una nuova apertura in zona Milano Porta Vittoria (MI). Ti occuperai in modo autonomo di effettuare tagli, colorazioni, pieghe e trattamenti specifici, mantenendo sempre un alto livello di professionalità. Sarai inoltre responsabile della pulizia e dell'ordine del tuo posto di lavoro, contribuendo a creare un ambiente accogliente e rilassante per i clienti.
Responsabilità:
Effettuare tagli, colorazioni e trattamenti capelli secondo le richieste dei clienti e le ultime tendenze del settore.
Mantenere pulito e ordinato il posto di lavoro, rispettando le norme di igiene e sicurezza.
Consigliare i clienti sui prodotti più adatti alle loro esigenze e promuovere la vendita dei prodotti del salone.
Gestire le prenotazioni e gli appuntamenti, garantendo un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore e/o qualifica professionale.
Esperienza pregressa come parrucchiere.
Ottime doti relazionali e di comunicazione.
Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Attenzione al dettaglio e alla soddisfazione del cliente.
Le risorse verranno inizialmente inserite nei punti vendita di Pioltello (MI) o Castellanza (VA) per poi essere inserite nel punto vendita di Porta Vittoria all'apertura.
Orario di lavoro: ricerchiamo risorse sia full time, 40 h settimanali, che part time 24 h settimanali, distribuite su turni tra le 09:00 e le 21:00 con due giorni di riposo consecutivi.
CCNL DMO- Il livello di inserimento è il 4.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).