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Segretario amministrativo

Asti
Soluzione Tasse
Assistente amministrativo
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

È un’azienda quotata in borsa che offre agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi professionisti soluzioni per ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale attraverso la pianificazione fiscale strategica e il controllo di gestione.

CHI CERCHIAMO : Per ampliare il nostro team, stiamo cercando una figura operativa che supporti gli Accounting Manager nelle attività ricorrenti e organizzative di Soluzione Tasse. La risorsa coordinerà i vari Accounting Manager, gestirà i loro calendari, invierà comunicazioni ai clienti e contribuirà all’efficiente svolgimento delle pratiche amministrative e di relazione con i clienti, supportando anche la gestione di file operativi.

REQUISITI : Esperienza in ambito amministrativo e gestionale, preferibilmente in studi commercialisti, studi professionali o società di servizi. Conoscenza delle pratiche camerali, enti, agenzia delle entrate, INPS, INAIL, Camera di Commercio e SUAP. Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, proattività e problem solving. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e strumenti digitali collaborativi come Google Workspace, Typeform, CRM. Capacità di lavorare in team e gestire più attività rispettando le scadenze.

MANSIONI :

* Coordinare l’agenda degli Accounting Manager, pianificando appuntamenti e call interne;
* Organizzare e calendarizzare le riunioni di team mensili;
* Gestire le comunicazioni con i clienti, invio di email informative e aggiornamenti;
* Gestire sondaggi e feedback tramite Typeform;
* Supportare nella collaborazione e gestione di file condivisi per monitorare OKR e obiettivi;
* Prevedere e predisporre pratiche amministrative (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL);
* Garantire il flusso di comunicazione tra i team;
* Organizzare incontri in presenza o da remoto;
* Controllare scadenzari e adempimenti periodici;
* Collaborare alla preparazione di report interni;
* Gestire criticità operative o carichi urgenti.

Sede di lavoro: da remoto. Offriamo formazione continua e l’opportunità di confrontarsi con professionisti di diverse realtà, lavorando con tecnologie all’avanguardia in una realtà innovativa, con l’obiettivo di migliorare il futuro delle aziende italiane!

#J-18808-Ljbffr

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