Piacenza, Italy
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Stiamo ricercando un/a IT Project Manager su Piacenza con esperienza in ambito energetico.
Di cosa hai bisogno per avere successo
* Esperienza di almeno 5 anni alla guida di progetti di alto contenuto tecnologico e di trasformazione all’interno di organizzazioni complesse.
* Esperienza pregressa nello sviluppo con tecnologie Microsoft: C#, .NET/.NET Core.
* Autonomia nella definizione delle linee guida per lo sviluppo software.
Cosa avrai in cambio
* Modalità di lavoro: On site iniziale su Piacenza, successivamente full remote
Cosa devi fare ora
* Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
* Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
* I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV, indicando il codice «Rif» nella colonna Riepilogo a destra.
* Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr