Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Novate Milanese (MI) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ASSISTENTE DI MANUTENZIONE all’interno del team “IMPIANTI SPECIALI RETAIL & GDO”. La struttura è responsabile dell’operativa e dello sviluppo degli impianti di trattamento rifiuti, della gestione del budget per investimenti e manutenzioni, e della promozione del miglioramento continuo delle performance, includendo sicurezza e efficienza ambientale.
Responsabilità
* Supervisionare le attività di manutenzione, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
* Coordinare le attività di manutenzione programmata a guasto, aprendo e gestendo i permessi di lavoro e vigilando la sicurezza.
* Analizzare guasti e programmare manutenzioni.
* Gestire il personale delle ditte esterne.
* Esaminare e consuntivare i rapporti giornalieri degli appaltatori.
* Sostenere le attività di installazione e realizzazione di strutture meccaniche, attrezzature e impianti.
* Gestire il magazzino, implementando sistemi di tracciabilità e scorte.
* Monitorare e certificare le quantità mensili relative a lavori meccanici e ricambi.
* Assicurare la corretta tenuta e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali.
* Supportare altre funzioni (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnico) nella redazione di specifiche tecniche.
Profilo richiesto
* Diploma tecnico; Laurea (anche breve) in discipline ingegneristiche considerata un plus.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in impianti con macchine quali nastri trasportatori, presse, trituratori, vagli, ecc.
* Esperienza nella gestione e coordinamento di team impegnati nella manutenzione di impianti industriali complessi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word).
* Patente B.
* Disponibilità alla mobilità sul territorio (Milano, Brescia).
* Forte motivazione, flessibilità, capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.
Cosa offriamo
* Buoni pasto elettronici.
* Assistenza sanitaria integrativa e supporto psicologico (counseling, webinar, vaccino antinfluenzale).
* Iniziative per la genitorialità (mese aggiuntivo retribuito al 100% per maternità/paternità, rimborsi spese per figli, convenzioni con asili nido, team coaching per neogenitori).
* Programma di Azionariato Diffuso (A2A Life Sharing).
* Programma di induction, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation.
* Convenzioni per trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e opzioni di car sharing.
* Cultura inclusiva e valorizzazione della diversità (DE&I) con opportunità di sviluppo progetti.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr