Se hai una passione per l'ottimizzazione dei processi, un\'eccellente capacita analitica e desideri contribuire all\'efficienza di una catena di approvvigionamento complessa, questa è l\'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, filiale di Ivrea, ricerca per importante azienda cliente multinazionale
un SUPPLY CHAIN PLANNER / PROCUREMENT SPECIALIST / MATERIAL PLANNER
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, livello commisurato all\'esperienza, con possibilità di proroghe.
Dettagli ruolo
Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì entrata flessibile 8:30-9:30 e uscita dalle 17:30-18:30, pausa pranzo di un\'ora dalle 12:00-14:30. Possibilità di smartworking su due giornate.
Luogo di lavoro : vicinanze Ivrea.
Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o discipline affini.
* Esperienza pregressa, anche minima (1-3 anni), in ruoli di Supply Chain Planning, Demand Planning, Production Planning o Material Planning, preferibilmente nel settore automotive.
* Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving.
* Ottima conoscenza di Excel; la familiarità con AS400 sarà considerata un plus.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Proattività, autonomia e capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
* Spiccate doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali
* Pianificazione della Domanda : Collaborare con i team Vendite e Marketing per sviluppare previsioni di domanda accurate e affidabili.
* Pianificazione della Produzione : Elaborare piani di produzione dettagliati in linea con le previsioni di domanda, la capacità produttiva e gli obiettivi di inventario.
* Pianificazione dei Materiali (MRP) : Gestire il fabbisogno di materie prime e componenti, assicurando la disponibilità just-in-time e ottimizzando i livelli di scorta.
* Gestione dell\'Inventario : Monitorare e controllare i livelli di inventario per minimizzare i costi di stoccaggio e ridurre gli sprechi, mantenendo al contempo un adeguato livello di servizio.
* Collaborazione con i Fornitori : Interfacciarsi con i fornitori per la pianificazione degli ordini, la gestione delle consegne e la risoluzione di eventuali problematiche.
* Ottimizzazione dei Processi : Identificare e proporre miglioramenti nei processi della supply chain per aumentare l\'efficienza e ridurre i costi.
* Analisi e Reportistica : Generare report sulle performance della supply chain (KPIs), analizzare i dati e presentare raccomandazioni alla direzione.
* Risoluzione dei Problemi : Gestire e risolvere tempestivamente eventuali deviazioni dal piano o interruzioni della supply chain.
#J-18808-Ljbffr