Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN) – Curtatone (MN)
Archimede S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07).
Responsabile amministrativo (o amministrativa) – Responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili, con supporto diretto al General Manager Italia e alla Direzione nelle decisioni strategiche. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e preferibilmente di una laurea in discipline economiche; ha maturato esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive di piccole/medie dimensioni, e si contraddistingue per affidabilità, scrupolosità, proattività e ottime competenze relazionali.
Responsabilità
* Presidio di tutte le attività amministrative e contabili.
* Gestione del ciclo attivo e passivo, inclusa la emissione e la registrazione delle fatture clienti e la ricezione e la registrazione delle fatture fornitori.
* Supporto alla Direzione nelle decisioni strategiche.
* Interfacciamento con professionisti e studi esterni.
Requisiti
* Diploma di ragioneria (preferibile laurea in discipline economiche).
* Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in piccole/medie imprese.
* Affidabilità, scrupolosità, proattività e ottime competenze relazionali.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; full‑time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00, 14:30–18:00).
Location: Curtatone (MN).
#J-18808-Ljbffr