Descrizione
Importante società italiana specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di strumentazione diagnostica clinica e per l’automazione di laboratorio Principali responsabilità La risorsa svolgerà attività di pre e post vendita e di preparazione delle offerte commerciali, a supporto degli Export Area Manager, seguendo le indicazioni fornite. Si interfaccerà con distributori e clienti, svolgendo attività di data entry, aggiornamento listini, inserimento e aggiornamento prezzi, inserimento degli ordini, creazione anagrafiche, raccolta e caricamento delle informazioni relative ai nuovi clienti, traduzione di documenti. Redigerà report e statistiche del venduto in base alle richieste e alle aree di riferimento. Principali caratteristiche richieste
1. In possesso di diploma;
2. gradito possesso di titolo di studio accademico ad orientamento linguistico o legislativo;
3. buona conoscenza della lingua inglese;
4. buona dimestichezza con il pacchetto Office;
5. buone competenze relazionali.
SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) Stai cercando un Addetto/a Customer Care L.68/99 (Categoria Protetta) per la tua azienda? Offerte simili Ingegnere Strutturista Padova 16 persone hanno già visualizzato questa offerta Project Engineer Padova 27 persone hanno già visualizzato questa offerta Napoli – Addetto/a alle Vendite L. 68/99 (Categorie Protette) Napoli 26 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Addetto/a Customer Care L.68/99 (Categoria Protetta)?