Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a assistenza clienti e pianificazione

Monza
Manpower Professional Division
Addetto after sales
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

DESCRIZIONE DEL RUOLO Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un / una Addetto / a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa. DESCRIZIONE DEL RUOLO : Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente / utente finale; Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito; Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso; Ottimizzazione della produttività della manodopera; Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze. REQUISTI Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1 / B2) Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. SI OFFRE Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per un’azienda leader di settore L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa
Milano
Randstad Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa
Monza
Randstad Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Monza > Addetto / a Assistenza Clienti e Pianificazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva