Per prestigiosa società di Sassuolo (MO) stiamo cercando un’impiegata amministrativa con esperienza nel settore assicurativo e, in particolare, nella gestione dei sinistri.
L’impiegata verrà inserita nel team dedicato alla gestione dei sinistri dove si occuperà di apertura e istruttoria del sinistro, identificazione della tipologia di ramo, caricamento della documentazione e supporto amministrativo, fatturazione e parcellizzazione.
Viene richiesta Laurea in Economia o Giurisprudenza, esperienza di almeno un anno nella gestione dei sinistri svolta all’interno di agenzie o compagnie assicurative, ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, precisione e attitudine al lavoro amministrativo.
L’offerta prevede l’iniziale assunzione a tempo determinato tempo pieno ed è finalizzata all’inserimento in azienda.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis Spa
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Impiegata addetta gestione sinistri: 1 anno (Obbligatorio)