**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione:**:During SpA, filiale di Busto Arsizio, è alla ricerca di un responsabile del controllo qualità/collaudatore. La figura in questione si occuperà del controllo qualitativo delle materie prime in entrata e della produzione, dalla prima fase di lavorazione fino al collaudo finale ed emissione di un benestare per l’invio al cliente. L’attività comporta la conoscenza e l’uso di strumenti di misura tradizionali per la meccanica quali, calibri, micrometri, comparatori, elasticometri. Dovrà inoltre occuparsi di tenere sotto controllo processi di lavorazione speciali come i trattamenti termici e le saldature e della taratura strumenti di misura.
**Requisiti:**:Si richiede:
- Conoscenza degli strumenti di misura
- Conoscenza dei processi di lavorazione speciali
- Capacità nel tarare gli strumenti di misura
- Serietà