Overview
Randstad Talent Selection è il servizio di Randstad dedicato alla ricerca e selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda
Per azienda cliente, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di trasmissioni per la meccanizzazione agricola, ricerchiamo un:
TECHNICAL BUYER
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area Operations / Produzione. La risorsa si occuperà della gestione strategica dei fornitori, del processo di approvvigionamento e del supporto alla pianificazione della produzione, interfacciandosi costantemente con gli uffici Produzione, Qualità e Tecnico.
Offerta
Contratto: Tempo completo (Full Time) a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato secondo il CCNL Metalmeccanico Industria
RAL: 27.000 – 32.000 euro.
Sede di lavoro: Inzago (MI)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza
3 anni
Requisiti Richiesti
- Esperienza: Minima esperienza maturata in uffici acquisti, preferibilmente in contesti metalmeccanici.
- Strumenti: Buona padronanza dei sistemi ERP, degli strumenti di pianificazione e di Excel.
- Formazione: Diploma tecnico (meccanico o industriale); titoli di studio superiori saranno considerati un plus.
- Lingue: Madrelingua italiana e buona conoscenza dell\'inglese tecnico.
Il candidato ideale possiede eccellenti capacità organizzative, è in grado di gestire priorità e urgenze e dimostra una buona tenuta psicologica nel lavorare sotto pressione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali Responsabilità
- Richiesta e valutazione offerte, analizzando prezzi e condizioni di fornitura.
- Emissione degli ordini di acquisto e monitoraggio costante dell\'avanzamento delle forniture.
- Gestione solleciti e risoluzione delle criticità legate ai ritardi di consegna.
- Analisi delle performance dei fornitori (costi, lead time) e collaborazione con l’ufficio Qualità per la gestione delle non conformità.
- Analisi dei fabbisogni materiali tramite sistema MRP.
- Coordinamento tra la disponibilità dei materiali e la capacità produttiva aziendale.
- Gestione del conto lavoro esterno e definizione delle priorità produttive.
- Monitoraggio continuo dello stato di avanzamento degli ordini di produzione.
#J-18808-Ljbffr