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Addetto/a front office - servizi di comunicazione

Cremona
Recorservice
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel team di front office e accoglienza clienti. Attività principali: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita; - Gestione appuntamenti e prenotazioni tramite il gestionale aziendale; - Accoglienza clienti e supporto durante la fruizione dei servizi; - Gestione dei pagamenti e delle operazioni di fatturazione; - Coordinamento con i diversi reparti per garantire un servizio puntuale ed efficace. Requisiti richiesti: - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Buone abilità organizzative e attenzione ai dettagli; - Padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Offerta e benefit: - Contratto di apprendistato di 6 mesi finalizzato all’inserimento stabile; - Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali su turni; - Formazione retribuita e supporto continuo. Sede di lavoro: Cremona.

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