Posizione: ADDETTO / A CUSTOMER CARE PER UNA SOSTITUZIONE MATERNITÀ. L'inserimento è previsto a partire da Gennaio 2025. La figura selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività : Gestione delle richieste dei clienti e fornire informazioni su prodotti, servizi, ordini e spedizioni. Assistenza post-vendita legata a reclami, resi, sostituzioni o garanzie. Supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi tecnici o difficoltà nell'uso dei prodotti o servizi. Preparazione delle conferme d’ordine e gestione del flusso di comunicazione con i clienti. Utilizzo del sistema informatico aziendale per l'inserimento e la gestione degli ordini. Requisiti Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Conoscenza del pacchetto Office. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team. Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali. Disponibilità immediata. Automunito / a. Altre informazioni Orario di lavoro: Full Time 8:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:
Vedano Olona (VA) La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del / la candidato / a Aut.Min. n° 0000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR)
#J-18808-Ljbffr