Responsabilità Principali - Amministrazione e Contabilità: Gestione della documentazione contabile, supporto nella redazione di bilanci e attività amministrative generali. - Finanza: Supporto nell'analisi delle performance finanziarie, gestione della pianificazione e controllo dei processi aziendali. - Marketing: Collaborazione nella creazione e implementazione di strategie di marketing - Requisiti e Competenze - Diploma di Istruzione Tecnica con indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing o titolo equipollente. - Affiancamento amministrativo/contabile - Gestione rendicontazioni e contabilità generale. - Riconciliazione bancaria. - Competenze nell'uso degli strumenti di marketing e gestione B.I. - Affiancamento al reparto commerciale e digital marketing e comunicazione - Spiccate doti organizzative e di problem-solving. - facile apprendimento dell'utilizzo software e gestionali (utilizzo attuale Zucchetti Mago 4) - preferibile conoscenza di lingue straniere. - gestione agenda e centralino - disponibilità a presenziare e affiancare nell'organizzazione di fiere ed eventi. - indispensabile volontà di apprendere l'intero processo aziendale per dare supporto anche agli altri reparti in caso di necessità. Cosa Offriamo - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e informale, con contatto diretto e lavoro in open space di 5 persone. - Formazione continua e possibilità di sviluppare le competenze in ambito amministrazione, finanza e marketing. - scopo assunzione a tempo indeterminato contratto commercio.: - disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Domande di preselezione: - hai skills o esperienza inerenti al Marketing e comunicazione digitale? - sei disponibile a fare una formazione orizzontale per imparare tutte le fasi operative dell'Ufficio, che ti saranno affidate in caso di necessità? - parli una lingua straniera? Esperienza: - assistente amministrativo: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)