Per azienda specializzata nella produzione di facciate ventilate e sistemi per l’edilizia industrializzata, Risorse SpA è alla ricerca di personale per la mansione di coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia.
Coordinatore ordini, clienti e approvvigionamenti - settore edilizia
La persona selezionata, con spiccata propensione al rapporto interpersonale e alle relazioni con i clienti, nonché all'utilizzo dei gestionali aziendali si occuperà di :
* gestione ordini e rapporti con clienti e fornitori, alla bisogna anche accompagnandoli nella visita dello showroom interno all'azienda;
* coordinamento personale di magazzino, in stretto rapporto con personale addetto alla produzione;
* aggiornamento costante del gestionale aziendale e monitoraggio documentazione (bolle, fatture, DDT) per i flussi di merce in entrata e uscita;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* esperienza pregressa nel settore edilizia o impiantistica;
* esperienza pregressa in mansioni a stretto contatto con clienti e fornitori, nonché di coordinamento personale / turni di lavoro;
* buona familiarità col back office commerciale, la gestione ordini, l'utilizzo di gestionali aziendali (preferibilmente buona conoscenza SAP);
* ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto office;
* essere in possesso della patente B ed essere automuniti.
L'azienda cliente offre :
* inserimento diretto all'interno dell'organico aziendale, in base al CCNL Commercio;
* RAL 28.000 -35.000 €;
* inserimento a partire da Gennaio 2026;
* orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
* luogo di lavoro : vicinanze di Lodi.
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