Overview
Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (RM), un / una Addetto / a Back Office per Service Desk ICT per Maintenance e IMAC.
Responsabilità
* inserimento dati e aggiornamento SAP;
* inserimento dati e aggiornamento sistemi informativi dei Clienti;
* ricezione delle richieste degli interventi tecnici da parte dei Clienti;
* assegnazione degli interventi ai Tecnici / Fornitori preposti;
* supporto operativo ai Project Management di riferimento.
Requisiti minimi
* Diploma di Scuola Secondaria di II grado;
* buona conoscenza del Pacchetto Office;
* predisposizione al Team working.
Requisiti preferenziali
* esperienza pregressa in posizioni simili.
Offerta / Disponibilità
* reali possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.
* Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* addetto / a back office : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr