Overview
Inditex è uno dei più grandi fashion group al mondo, con otto brand: Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Lefties. Amiamo ciò che facciamo. Teamwork, passione, curiosità, diversità, sostenibilità, creatività, umiltà e soddisfazione del cliente sono la motivazione daily per più di 174 000 persone che fanno parte del gruppo Inditex.
Zara rivisita i trend delle passerelle attraverso un modello di business sostenibile e incentrato sui clienti e sui loro desideri. Lavoro di squadra, inclusione, passione, curiosità e creatività sono la nostra motivazione. Abbiamo negozi nelle principali città del mondo in cui proponiamo un’esperienza di qualità anche attraverso strumenti tecnologici innovativi.
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
Ruolo
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
* People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
* Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
* Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
* Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience
* Scontistica riservata ai dipendenti
* Piani e progetti di sviluppo personalizzati
* Opportunità di carriera all’interno del Gruppo
* Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica
Contesto e opportunità
Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.
Inditex promuove le pari opportunità ed è fortemente impegnata a favore dell’inclusività e della multiculturalità. I nostri team includono persone provenienti da culture, background ed esperienze diverse, con un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.
Requisiti e competenze
Descrizione generale delle competenze richieste: dinamismo, orientamento al cliente, capacità di multitasking, orientamento ai dati e gestione del team. (Nota: si prega di fare riferimento alle specifiche del ruolo fornite dall’azienda cliente)
Termini contrattuali
Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica.
Impegno per l’uguaglianza
Inditex è un’azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell’inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diverse: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.
#J-18808-Ljbffr