MioDottore – Customer Integration Expert MioDottore è la piattaforma digitale leader globale nel settore delle prenotazioni online per la sanità privata e pubblica. La nostra missione è Helping people live longer, healthier lives. iamo in 13 paesi con oltre 500 persone e siamo parte del gruppo Docplanner, supportato da importanti VCs.
La tua missione Con l’espansione delle nostre linee di business, stiamo cercando un Customer Integration Expert a diretto riporto del Project Manager. Il ruolo è chiave nella gestione delle comunicazioni tecniche con i clienti e nella configurazione del nostro software e delle soluzioni integrate.
Responsabilità
Gestire e sintetizzare i requisiti dei vari stakeholder per garantire l’efficacia delle soluzioni;
Collaborare direttamente con i clienti e raccogliere feedback, mantenendo un flusso di comunicazione costante;
Comunicare telefonicamente ogni giorno con i clienti e con le software house, assicurando un processo di attivazione e configurazione snello ed efficace;
Supportare il business e contribuire a trovare soluzioni tecniche in linea con le esigenze del cliente;
Offrire supporto di primo livello su problematiche software e mantenere aggiornate le configurazioni dei sistemi.
Chi cerchiamo
Almeno 2‑3 anni di esperienza in contesti Digital, di cui almeno 2 a stretto contatto con il cliente;
Esperienza con strumenti di analisi dedicati al settore medico;
Familiarità con sistemi di gestione di troubleshooting e buona padronanza del pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza in ambito vendite;
Conoscenze di base di programmazione;
Conoscenza di base dei principi di integrazione di sistemi tramite API (SOAP e REST).
Contratto determinato CCNL Commercio, valutiamo conversione a tempo indeterminato in base ai risultati;
Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia;
⚕️ Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute;
Stock Options Plan dopo 6 mesi dall’assunzione;
#J-18808-Ljbffr